{"chatWidget":{"display":{"mobile":"true","desktop":"true","after":"0","pages":["article","blog","collection","collections","home","product","page","cart","searchresults"]},"position":{"mobile":"left","desktop":"left"},"offset":{"mobile":"20","desktop":"20"},"greeting":{"enable":"true","message":"Hey, come posso aiutarti?","after":"5","sound":"false"},"button":{"icon":"3","isWithText":"false","text":"Chat with us","isRounded":"true","background":"#ffffff","color":"#075e54"},"box":{"theme":"1","header":{"gradient":"true","background":["#075e54","#25d366"]},"footer":{"powerBY":false}},"tab":{"faq":{"enable":"true","heading":"FAQ","box":{"heading":"Help","subHeading":"Come posso aiutarti?"},"searchHolder":"Come posso aiutarti?","question":[{"question":"Qual \u00e8 lo stato del mio ordine?","answer":"
Una volta effettuato l'ordine, ti invieremo un'e-mail di conferma per monitorare lo stato del tuo ordine.
Una volta spedito, ti invieremo un'altra email insieme al collegamento per tracciare il tuo ordine.
In alternativa, puoi monitorare lo stato del tuo ordine dalla sezione \"Cronologia ordini\" nella pagina del tuo account sul sito web.<\/p>","enable":"true"},{"question":"Posso modificare il mio ordine?","answer":"
Possiamo modificare solo gli ordini che non sono stati ancora elaborati per la spedizione.
Per apportare modifiche al tuo ordine, contatta il supporto inviando la tua richiesta tramite il modulo \"Contattaci\".<\/p>","enable":"true"},{"question":"Come funziona il bonifico bancario?","answer":"
Al checkout seleziona come metodo di pagamento la voce 'bonifico bancario'<\/p>\n